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L'offerta è valida solo per un periodo limitato. Non perdere questa fantastica opportunità di provare uno dei migliori gestionali per piccole e medie imprese.
La configurazione di un buon sistema di assistenza clienti è di fondamentale importanza per qualsiasi azienda. Come rivenditori ufficiali Zoho Desk supportiamo i nostri clienti durante tutto il percorso di configurazione, dai settaggi più semplici a quelli più avanzati fino all'integrazione di funzionalità personalizzate.
La gestione ticket è diventata molto più semplice con Zoho
Desk.
Con le modalità di lavoro, la panoramica del ticket, l'editor risposte
avanzato e il rilevamento delle collisioni, non devi fare altro che
accedere, concentrarti e consegnare.
Un sistema di ticketing multicanale raccoglie tutti i casi di
supporto da canali diversi e li organizza in un'unica scheda. In questo modo, gli agenti possono
rispondere a tutte le casistiche dalla stessa schermata.
Zoho Desk offre diverse viste dei ticket per aiutarti a organizzare automaticamente i ticket in base apriorità, ora prevista, stato generale o stato CRM. In questo modo, gli agenti risparmiano tempo nel decidere quale ticket necessita prima della loro attenzione.